UTILEUSATO

colonna multiuso

Posted on: 3 marzo 2011

€ 30,00
venite a visionare l’articolo di vostro interesse previo appuntamento!

UTILEUSATO

Usato, arredamento, oggettistica, casalinghi. Semplice, economico, consegne veloci. Per seconda casa, affittanze. Con o senza trasporto. Vendita on line. BRESCIA e provincia utileusato@yahoo.it utileusato.wordpress.com Cell. 334.9720109

CATEGORIE

CONTATTI

utileusato@yahoo.it
www.utileusato.wordpress.com
334.9720109

DOVE SIAMO

l'ubicazione del nostro magazzino è facilmente reperibile a ponte s. marco (calcinato) in provincia di Brescia. Verranno date indicazioni in fase di appuntamento per visionare di persona gli articoli.

MISURE??

PURTROPPO NON RIESCO A FORNIRE LE MISURE DI TUTTI I MIEI ARTICOLI, STO CERCANDO DI COSTRUIRE UN CATALOGO CARTACEO A QUESTO PROPOSITO, E POI INSERIRE LE MISURE SOTTO OGNI FOTO SUL SITO.... POTETE COMUNQUE VISIONARE L'ARTICOLO CHE VI INTERESSA E LO MISUREREMO AL MOMENTO, VENITE CON LA MISURA DEL VOSTRO SPAZIO!

COME ACQUISTARE??

Se ritenete di voler visionare ed eventualmente acquistare un articolo, vi comunichiamo che i nostri orari prevedono l’appuntamento dalle 14,30 in poi, anche sabato e domenica.

vendiamo on line, perciò non abbiamo un negozio con la merce in esposizione, ma un magazzino con la merce smontata, PERTANTO NON E' POSSIBILE "FARE UN GIRO" PER IL MAGAZZINO, MA VENIRE A VISIONARE IN MODO "MIRATO" L'ARTICOLO CHE AVETE VISIONATO IN PUBBLICITA' O SU QUESTO SITO.

vendiamo on line, non abbiamo orari di apertura al pubblico, ma fissiamo un appuntamento, tramite chiamata del cliente, per visionare l’articolo di interesse che nel frattempo prepariamo per farlo visionare.

gli articoli sono tutti usati, con descrizioni dettagliate sotto ciascuna fotografia e la formula d’acquisto è: VISTO, PIACIUTO E PRESO!.

Non pretendete la perfezione dai nostri articoli, sono tutti usati e perciò “imperfetti”!

contattateci tramite il cellulare che appare sul sito, non tramite la finestra sotto le fotografie!

siamo a Ponte S. Marco di Calcinato (Bs) in un area di 300 mq dove ci sono armadi, cucine e altro mobilio.

abbiamo articoli di prezzi diversi a secondo anche dello stato di conservazione, se amate il “fai da te” potrebbero fare per voi!

REGOLE ACQUISTO:

1) presa appuntamento da parte del cliente almeno un giorno prima 2) i prezzi sono fissi, perciò non chiedete sconti! 3) non si fanno spedizioni, ma accettiamo corrieri mandati dai clienti 4) formula d'acquisto è: visto, piaciuto e preso